Iris

La lastra è composta dal box in k-foam 30 kg-m3 nocciola e bianco schiumati ad acqua a cellule aperte che garantiscono un’elevata traspirabilità, al suo interno ci sono 800 molle insacchettate a 7 zone differenziate.

La fodera è sfoderabile su quattro lati per un comodo lavaggio in lavatrice.

La fascia del materasso ha 4 maniglie per un’ottima presa e il tessuto che viene impiegato è in 3D airspace.

Imbottitura in FIBER: è una fibra anallergica e antiacaro che facilita la traspirazione, evita l’infeltrimento durante i numerosi lavaggi. Igienica e ipoallergenica.

Il lato sotto è in 3D antiscivolo e traspirante per la massima aereazione tra letto e materasso garantendo un microclima ideale, non necessita della rotazione periodica “sotto/sopra”.

Il primo antibatterico naturale:

Il tessuto in silver ottenuto da uno strato di puro argento protegge dai batteri e dagli acari per un sonno più igenico; l’argento è in grado di distruggere i batteri e funghi.
Protegge dall’assorbimento di energia statica e previene, con efficace effetto inibitorio, gli allergeni.

Il tessuto bioceramic Protezione Totale

La nuova tecnofibra che protegge il corpo, studiata per far fronte alle mutazioni ambientali e alle loro conseguenze sulla salute dell’uomo.

Bioceramic è una fibra anallergica legata a materiale bio-ceramico in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano. Da un lato una naturale funzione assorbente nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti, dall’altro la capacità di riflettere emissioni di natura calorica, un vero e proprio effetto barriera contro il calore.

La tela al suo interno in Silver/RESISTAT aiuta a prevenire l’accumulo di cariche elettrostatiche. Infatti la fibra conduttiva RESISTAT, composta da un filamento di nylon completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio, è capace di controllare le cariche elettrostatiche in eccesso, mentre l’argento funge d’azione antimicrobica.

Il tessuto cashmere:

è il prodotto naturale più pregiato, la finezza del suo filato consente di assorbire l’umidità dispersa dal corpo durante il riposo che consente di mantenere un microclima ideale.

Il tessuto in seta:

ha proprietà anallergiche e trattiene il calore del corpo. L’elasticità del filo di seta da al tessuto una particolare resistenza ed il semplice contatto dell’aria gli consente di mantenere la sua estrema freschezza.