Il primo strato: memory foam viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità.
Il secondo, il quarto ed il sesto strato sono in waterfoam schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.
Il terzo e il quinto strato sono in waterfoam HD uno schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.
Il settimo strato: advance gel una speciale schiuma in memory con microparticelle al gel ad alta traspirabilità e freschezza.
La fodera è sfoderabile sui quattro lati e può essere lavata nel lato lino in lavatrice mentre nel lato memory a secco.
Il tessuto dry amicor grazie alla sua azione antimicrobica ed antimicotica protegge dalla formazione di funghi e cattivi odori. Questa fibra infatti agisce al cuore del problema; all’interno della sua struttura è contenuto un principio attivo organico, artefice dell’azione antimicrobica.
L’imbottitura nel lato invernale è in memory un materiale termosensibile che si modella al nostro corpo offrendo il giusto sostegno e favorendo la circolazione sanguigna.
Nel lato estivo il Lino è in grado di assorbire l’umidità donando una piacevole sensazione di freschezza e confort.
La fascia perimetrale 3D favorisce il ricambio d’aria.
Scegli tra i nostri Materassi Memory Bergamo….