Export

La lastra è composta da un molleggio di 320 bonnel rinforzato da una boxatura in espanso che rende il materasso indeformabile e duraturo nel tempo.

Il tessuto antiacaro con una speciale lavorazione crea un ambiente ostile all’acaro della polvere, il trattamento sanitized lo rende antibatterico e antimicotico assicurando un’igiene costante nel tempo.

L’imbottitura ambo i lati è in cotone/fiber.

Il tessuto antiacaro:

Grazie al trattamento antimicrobico, è l’unico tessuto antiacaro protetto in modo permanente contro i funghi e le muffe che crescono nei materassi e intaccano facilmente altre coperture. Tale protezione è importante, non solo per motivi di igiene ma perché le muffe possono aggravare i sintomi di asma e rinite e alcune di esse sono causa di allergie.
L’antimicrobico è attivo anche contro i batteri causa di cattivi odori, e garantisce freschezza e comfort al riposo.

Il tessuto bioceramic Protezione Totale

La nuova tecnofibra che protegge il corpo, studiata per far fronte alle mutazioni ambientali e alle loro conseguenze sulla salute dell’uomo.

Bioceramic è una fibra anallergica legata a materiale bio-ceramico in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano. Da un lato una naturale funzione assorbente nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti, dall’altro la capacità di riflettere emissioni di natura calorica, un vero e proprio effetto barriera contro il calore.

La tela al suo interno in Silver/RESISTAT aiuta a prevenire l’accumulo di cariche elettrostatiche. Infatti la fibra conduttiva RESISTAT, composta da un filamento di nylon completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio, è capace di controllare le cariche elettrostatiche in eccesso, mentre l’argento funge d’azione antimicrobica.

Il tessuto cashmere:

è il prodotto naturale più pregiato, la finezza del suo filato consente di assorbire l’umidità dispersa dal corpo durante il riposo che consente di mantenere un microclima ideale.

Il tessuto in seta:

ha proprietà anallergiche e trattiene il calore del corpo. L’elasticità del filo di seta da al tessuto una particolare resistenza ed il semplice contatto dell’aria gli consente di mantenere la sua estrema freschezza.